Novembre 2022

CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO

Non aspettare che si manifestino i sintomi dolorosi del mal di denti o le gengive sanguinino. Evita molti disturbi e patologie che colpiscono denti, gengive e tutta la bocca grazie alla prevenzione.

Prestare attenzione alla salute di bocca e denti significa contribuire alla salute del corpo.

    Sei già un cliente CEO Bollate?






    Prenota ora la tua visita dentistica e porta con te un amico o un’amica, così tu riceverai il 10% di sconto e lui o lei riceveranno il 5% di sconto su qualsiasi prestazione odontoiatrica presso il nostro ambulatorio dentistico.

    La promozione è valida per le prenotazioni richieste e gli appuntamenti fissati durante il mese di novembre 2022.


    Compila il modulo e porta un amico o un’amica per ottenere il 10% e il 5% di sconto!


    I vantaggi della prevenzione dentale

    La visita, eseguita periodicamente da un dentista professionista, e la corretta cura dentale sono il primo passo per verificare lo stato di salute del cavo orale. Permettono di:

    Intercettare precocemente eventuali patologie a carico di denti e gengive

    Ridurre nel tempo la spesa, con la verifica preventiva di eventuali problemi dentali, riducendo al minimo i trattamenti curativi

    Creare una consapevolezza del proprio stato di salute della bocca, troppe volte trascurata

    Promuovere le buone abitudini e la conoscenza dei mezzi oggi a disposizione per una buona prevenzione casalinga



    Odontoiatria

    Conoscere lo stato di salute della propria bocca è fondamentale per salvaguardare il sorriso ed evitare interventi che possono risultare invasivi e complessi a causa di una eccessiva trascuratezza. L’odontoiatra cura denti, tessuti, ossa mascellari, mucose orali e ghiandole salivari. Elementi che influiscono su fonazione, masticazione, deglutizione e anche sulla respirazione e sulla postura.


    Visita

    Durante la visita odontoiatrica, lo specialista di CEO Bollate valuta attentamente le condizioni del cavo orale per intercettare la presenza di carie, parodontiti o altre infezioni gengivali e controllare lo stato di salute di lavori già eseguiti (es. otturazioni, capsule, impianti). La visita è fondamentale per preservare più a lungo la dentizione naturale.


    Igiene orale

    Quando va fatta la pulizia dei denti? Almeno una volta l’anno per garantire la salute di denti, gengive e ossa. In alcuni casi può rendersi necessario ripeterla due o tre volte l’anno, sarà lo specialista di CEO Bollate a consigliarti.


    Panoramica

    In alcuni casi, per individuare il tipo di intervento migliore, può rendersi necessario effettuare una radiografia panoramica dentale o ortopantomografia: una tecnica diagnostica che consente l’analisi di entrambe le arcate dentarie.

    Prenditi cura del tuo sorriso, approfitta della promozione!


    Struttura accreditata al Sistema Sanitario Regionale N° 590 e con Regione Lombardia (L.E.A.)

    Dove siamo

    Via Magenta, 14/16
    20021 – Bollate (MI)
    Tel.: +39 02 350 6005

    ambulatorio@ceobollate.it


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Copyright 2021 © C.E.O. Ambulatorio Odontoiatrico della Città di Bollate – P.Iva 13384610153

    '