Luglio 2022

MESE DEL SORRISO

Il sorriso attira l’attenzione e avere denti bianchi aiuta a dare una buona impressione sugli altri perché ci rende più sicuri di noi stessi. Tuttavia, con il passare degli anni e con alcune cattive abitudini, i denti possono ingiallirsi.

Migliora la tua estetica dentale e la tua autostima!

La promozione è valida per le prenotazioni richieste e gli appuntamenti fissati durante il mese di Luglio 2022.


    Sei già un cliente CEO Bollate?






    Prenota ora il tuo appuntamento per avere denti più bianchi e un sorriso sano e luminoso grazie all’odontoiatria estetica. Approfitta dello sconto del 20% sul tuo sbiancamento domiciliare o in studio.




    Igienista dentale

    L’igienista dentale è una figura professionale che, insieme all’odontoiatra, si occupa della prevenzione delle patologie oro-dentali al fine di migliorare la salute generale, l’estetica e l’autostima di ciascuno dei pazienti. Riveste un ruolo importante nella prevenzione e nella cura del cavo orale con benefici per tutto il corpo.


    Sbiancamento domiciliare

    Lo sbiancamento domiciliare prevede l’utilizzo di una mascherina individuale, realizzata sulla base delle impronte delle due arcate, e dotata di un serbatoio all’interno del quale il paziente applica il gel sbiancante (perossido di carbamide). Il gel deve restare a contatto con i denti per alcune ore durante il giorno o la notte e il trattamento deve durare almeno due settimane.


    Sbiancamento in studio

    Lo sbiancamento dentale in studio è un processo chimico che interviene sul colore del dente attraverso sostanze che penetrano nella sua struttura. Il principio utilizzato è il perossido di idrogeno che elimina macchie superficiali e interne variandone il colore originario. Lo sbiancamento rende il dente più bianco e luminoso.


    Smacchiamento

    Lo smacchiamento dentale è un processo meccanico che prevede l’utilizzo di bicarbonato di sodio o di una pasta abrasiva lucidante che rimuove macchie superficiali dello smalto dentale dovute, perlopiù, all’assunzione di alimenti cromogeni – te, tisane, caffè – e fumo di sigaretta che intaccano lo strato più esterno del dente.

    Compila il modulo per ottenere il 20% di sconto sul tuo sbiancamento!

    I vantaggi dello sbiancamento dei denti

    Lo smacchiamento dei denti, eseguito da un igienista professionista, é un modo sicuro per prendersi cura della propria estetica dentale.
    È in grado di:

    Migliorare l’estetica del sorriso e renderlo più gradevole

    Eliminare macchie di the, caffè o fumo di sigaretta

    Migliorare l’autostima

    Preservare smalto e gengive

    Prenditi cura del tuo sorriso, approfitta della promozione!

    Struttura accreditata al Sistema Sanitario Regionale N° 590 e con Regione Lombardia (L.E.A.)

    Dove siamo

    Via Magenta, 14/16
    20021 – Bollate (MI)
    Tel.: +39 02 350 6005

    ambulatorio@ceobollate.it


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Copyright 2021 © C.E.O. Ambulatorio Odontoiatrico della Città di Bollate – P.Iva 13384610153