Ottobre 2022

MESE DEGLI APPARECCHI

Gli apparecchi ortodontici per i denti hanno l’obiettivo di trattare e correggere le varie anomalie che possono coinvolgere i denti, le ossa di mandibola e mascella, il palato. Queste irregolarità hanno ripercussioni sia a livello funzionale (mal di testa, scorretta masticazione, mal di schiena) che estetico.

Prenditene cura subito, anche con soluzioni invisibili.
Il trucco c’è ma non si vede!

    Sei già un cliente CEO Bollate?






    Per raggiungere il corretto equilibrio tra allineamento dei denti, corretta masticazione ed estetica del sorriso solo per questo mese prenota il tuo appuntamento e approfitta dello sconto del 15% sul tuo apparecchio ortodontico.

    Affidati agli esperti di CEO Bollate!

    La promozione è valida per le prenotazioni richieste e gli appuntamenti fissati durante il mese di ottobre 2022.


    Compila il modulo per ottenere il 15% di sconto sul tuo apparecchio ortodontico!


    I vantaggi dell’apparecchio fisso e del trattamento Invisalign

    L’ortodonzia fissa o l’apparecchio mobile sono in grado di:

    Migliorare l’estetica del sorriso e aumentare l’autostima

    Risolvere in parte problemi scheletrici e di emicranie

    Migliorare la pronuncia e la qualità del parlato del paziente

    Dare alla bocca una corretta masticazione



    Studio del caso

    Per una corretta diagnosi è necessario che uno specialista esegua: modelli di studio, un’ortopantomografia (più comunemente panoramica dentale), una teleradiografia latero-laterale del cranio e un tracciato cefalometrico. È importante avere un quadro dettagliato della situazione di partenza per intervenire in maniera efficace con terapie ortodontiche mirate. Non si tratta solo di estetica, soprattutto nei pazienti più giovani sui quali bisogna intervenire tempestivamente per ridurre gli effetti negativi a lungo termine di una scorretta masticazione.


    Ortodonzia mobile

    L’apparecchio mobile è un dispositivo ortodontico che può essere messo e tolto dal paziente in modo autonomo. Il suo utilizzo, perché possa produrre risultati utili, non deve mai scendere sotto le 14/18 ore giornaliere. Spesso viene usato in età infantile per realizzare terapie ortodontiche ortopediche, cioè mirate a modificare in maniera programmata la crescita delle ossa mascellari e mandibolari.


    Ortodonzia fissa

    L’apparecchio fisso è fissato sui denti per l’intera durata del trattamento. Proprio perché il paziente non può toglierlo, è uno dei trattamenti ortodontici più efficaci. Il classico apparecchio a stelline viene scelto per curare un grave disallineamento dentale o per correggere una scorretta chiusura delle due arcate (malocclusione dentaria). Questo tipo di ortodonzia viene proposto in età adolescenziale, quando lo sviluppo della dentizione è completo, ma può essere adottato anche in età adulta. Esiste una versione di apparecchio fisso trasparente.


    Invisalign

    L’apparecchio Invisalign è un metodo invisibile ed efficace per allineare i denti con movimenti graduali e controllati ottenuti impiegando una serie di mascherine trasparenti. Vanno indossate per circa due settimane, poi si passa alle mascherine per denti successive che definiranno la posizione finale stabilita. In questo modo si ottiene il sorriso che si desidera senza far notare alcun apparecchio!

    Approfitta della promozione per acquisire più sicurezza e prenderti cura di te!


    Struttura accreditata al Sistema Sanitario Regionale N° 590 e con Regione Lombardia (L.E.A.)

    Dove siamo

    Via Magenta, 14/16
    20021 – Bollate (MI)
    Tel.: +39 02 350 6005

    ambulatorio@ceobollate.it


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Copyright 2021 © C.E.O. Ambulatorio Odontoiatrico della Città di Bollate – P.Iva 13384610153

    '