Aprile 2023

MESE DEGLI OVER

Quanto costano le protesi dentarie mobili? Da CEO Bollate, solo per questo mese, puoi risparmiare: approfitta dello sconto del 10% sulla tua protesi mobile.

Prenota ora il tuo appuntamento per ripristinare la corretta masticazione, le giuste funzioni articolari (apertura e chiusura della bocca) e la fonetica.


    Sei già un cliente CEO Bollate?






    Con il passare del tempo, il nostro corpo cambia. Anche le ossa e i tessuti della bocca tendono a cambiare. Le protesi dentali mobili hanno il compito di ristabilire le funzioni orali dei pazienti con mancanza di denti parziale o totale, grazie alla sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali.

    Gli interventi protesici possono essere utilizzati per correggere anomalie funzionali e anche estetiche di forma, colore o posizione dei denti naturali.

    Metti i denti togli gli anni!

    La promozione è valida per le prenotazioni richieste e gli appuntamenti fissati durante il mese di Aprile 2023.


    Compila il modulo per ottenere il 10% di sconto
    sulle protesi mobili!


    I vantaggi di una protesi dentale


    Correggere edentulie totali

    Ripristinare funzioni masticatorie ed estetiche

    Impedire il riassorbimento del tessuto osseo

    Facile da pulire

    Costi ridotti rispetto ad una protesi fissa

    Ritorno immediato ad una masticazione ottimale



    Protesi mobile totale

    È un dispositivo atto a sostituire intere arcate affette da edentulie. È composta da materiali compatibili con le mucose e rispetta la fisionomia e le proporzioni del viso del paziente. La protesi viene creata da un laboratorio odontotecnico specializzato.


    Protesi mobile totale su impianti

    È un tipo di protesi rimovibile che utilizza degli attacchi posizionati su 2 o 4 impianti ancorati nelle ossa (mandibolare o mascellare) che garantiscono maggiore stabilità rispetto ad una protesi totale classica.


    Protesi mobile su pilastri naturali

    L’overdenture è un tipo di protesi totale rimovibile la cui condizione essenziale affinché venga realizzata è la presenza di radici dentarie in buono stato. Una volta devitalizzati i denti residui, si applicano sulle radici degli agganci a bottone ai quali collegare la protesi.


    Ribasatura e manutenzione della protesi

    La ribasatura è un procedimento con cui si ripristina la base della protesi colmando i “gap” che si creano nel tempo a seguito delle modifiche dei tessuti. Le protesi necessitano di essere riadattate per evitare mobilità, fastidi e fratture. La ribasatura può essere effettuata sia direttamente in poltrona dal protesista o rilevando un’impronta che verrà mandata in laboratorio.

    Approfitta della promozione per avere la tua protesi mobile!


    Struttura accreditata al Sistema Sanitario Regionale N° 590 e con Regione Lombardia (L.E.A.)

    Dove siamo

    Via Magenta, 14/16
    20021 – Bollate (MI)
    Tel.: 02 350 6005
    ambulatorio@ceobollate.it


    Privacy Policy
    Cookie Policy

    Copyright 2021 © C.E.O. Ambulatorio Odontoiatrico della Città di Bollate – P.Iva 13384610153

    '